Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

CELESTE 3520036204
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

un bellissimo cazzo stupendo 23cm realli.. grosso e quando me lo succhi spruzzo tutto da farti la doccia... faccio ditalini nel culo.. mi piace anche che mi masturbi altrimenti mi masturbo da sola mentre mi guardi.....ricordati che le cose le faccio divertendomi prendendoci tutto il tempo che vogliamo....faccio la vera puttana ... ti butto sul letto e ti faccio provare la sensazione di soffocare con il cazzone appoggiato sulla tua bocca e cosi mi farai vedere se sei veramente un uomo bravo fino in fondo....vieni ed ti aspetto !!!!! ! sono attivissima...!!!! disponibile anche per ... e principiante........no numeri anonimi...no sms

  • Zona Vicenza

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Vicenza
  • Età 24


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.