EROTICA 3479342243
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

TUTTO QUELLO CHE DA SEMPRE AVEVI SOGNATO... UNA DOLCEZZA TUTTA PER TE E TUOI DESSIDERI...ELEGANTE, SENSUALE E MALIZIOSA!

LINGERIE SEXY, TACCHI A SPILLO.... HO UN BEL VISO SUPER BAMBOLA ALTAMENTE SEXY ED EROTICA, CORPO ECCITATO E VULCANICO CON BOCCA BOLLENTE, ESPERTA NEI PRELIMINARI, TI SPOMPINO AL NATURALE FINO ALLA FINE LUCIDANDOTI LA CAPPELLA CON LA MIA LINGUA SERPENTINA E GOLA PROFONDISSIMA, LECCO TUTTO, MI PIACE TANTISSIMO FARE IL 69,.. E UN BEL CULO MOLTO STRETTO DA ASSAGGIARE, UNA PATATINA SAPORITA ........MI FACCIO CAVALCARE A LUNGO SENZA PROBLEMI ... COMPLETISSIMA PER GIOCARE COME PIU TI PIACE IN TUTTO RELAX!FACILE DA TROVARMI... DIFFICILE DA DIMENTICARE SPECIALITA DELLA CASA1) Massaggio Corpo Completo Con Oli2) Seghe coi piedi3)Pissing Bello Caldo (Andiamo In doccia e Ti faccio Bagno di Champagne)4) Anale Profondo in piedi o sul tavolo5) 69 al naturale6) Baci Di Lingua Profondi con Masturbazione Reciproca fino a tua sborrata7) Per i Golosi del Pissing (Mi metto seduta sulla tua faccia mi lecchi il culo io mi sditalino e quando sto per pisciare di innondo col mio delizioso vino di fica)8) Facciamo una bel bagno assieme9) Qualsiasi tua richiesta sara esaudita anche quelle piu particolari

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Prato
  • Età 28


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.