Serena 3883067390
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

DISPONIBILE A FEMMINILIZZARTI E A POSSEDERTI E A USARTI COME LA DONNA PIU... TROIA CHE TU VUOI ESSERE COL MIO ENORME GIOCATTOLONE

Bellissima, sensuale e intrigante trans. Sonxo una femmina raffinata, fantasiosa e trasgressiva. Sono arrivata per realizzare tutte le tue fantasia più nascoste, a/p, scoprirai che la parola tabù non fa parte di me. Con me troverai una trasgressione unica e pura. Sarò la tua venere per vivere momenti unici e indimenticabili, ti lascerò senza fiato e in mia compagnia troverai dolcezza ed erotismo. Sarò dolce come lo zucchero e piccante al punto giusto come il peperoncino. Ho piedini deliziosi per buongustai. ciò che vedi è ciò che trovi, ma dal vivo sono ancora meglio. Disponibile per giochi particolari, travestimento e tanto altro. Disponibile in un ambiente discreto, riservato, di buon gusto e climatizzato. Ricordati, un minuto per trovarmi, ma una vita per scordarmi. Quando aprirò la porta sarò già pronta per viverti fino in fondo. Chiamami, non aspettare.

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Olbia-Tempio
  • Età 21


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.