Visualizza Località+
LUNA 3396306955
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SONO COSÌ COME MI VEDI FOTO... NON ASPETTARE... CONTATTAMI... FINO A TARDI SERATA... NO PERDI TEMPO ... MASSIMO CONFORTO E RISERVATEZZA.

Luna il massimo di bellezza e dolcezza.Per un angolo di relax nella tua giornata, vieni a farti coccolare e passare dei bellissimi momenti in mia compagnia.Non perdere tempo e non te ne pentirai.Un bacioSiamo nelle vicinanze di:Agrate Brianza, Lentate sul Seveso, Aicurzio, Lesmo, Albiate, Limbiate,Arcore, Lissone, Barlassina, Macherio, BelluscoMeda, Bernareggio, Mezzago, Besana in Brianza,Biassono, Monza, Bovisio Masciago, Muggi, Briosco,Nova Milanese, Brugherio, Ornago, Burago di Molgora, Renate,Busnago, Roncello, Camparada, Ronco Briantino, Caponago,Seregno, Carate Brianza, Seveso, Carnate, Sovico, Cavenago di Brianza,Sulbiate, Ceriano Laghetto, Triuggio, Cesano Maderno, Usmate Velate, Cogliate,Varedo, Concorezzo, Vedano al Lambro, Cornate d'Adda, Veduggio con Colzano,Correzzana, Verano Brianza, Desio, Villasanta, Giussano, Vimercate, Lazzate , Concorezzo

  • Zona Meda

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Monza Brianza
  • Località Monza centro
  • Età 20


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.