Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

PAOLA 3447402052
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

mi piace veramente divertire e adoro essere presa in tutte le posizioni.

NEW 24su24ASSOLUTA! BELLISSIMA DIAVOLETTA IN CAL0RE DA NON PERDERE... VORREI FARTI GODERE COME NON HAI MAI G0DUTO...MASSAGGI0 PR0STATICO E CON I MIEI PRELIMINARE SC0PERTI FINO IN FONDO SONO SICURA CHE IL TUO BEL CAZZ0...DIVENTERA DURO E TI FARO SB0RRARE FINO A FARTI IMPAZZIRE...HO UNA FIGA TUTTA BAGNATA...DA ASSAP0RARE TUTTO CON CALMA E DELIZIA...VIENE A VEDERE COME TUTTO SPARISCE NELLA MIA B0CCA...SONO UNA VERA NINFOMANE SENZA LIMITI...VERAMENTE ESPERTA NELL ARTE DELL AM0RE E DELLA TRASGRESSI0NE..."UN SOGNO AD OCCHI APERTI CHE SI REALIZZA"....DOLCE, CALDA, SIMPATICA, INSAZIABILE, C0MPLETISSIMA...REALIZZO TUTTE LE TUE FANTASIE.... AM0 FARLO IN TUTTE LE P0SIZIONI SONO MOLTO FANTASIOSAE NON MI PONGO ALCUN LIMITE... SONO TUTTA AL NATURALE.....MI PIACE CHE MI METTI A PEC0RINA E MI SBATTI___FORTE MENTRE MI TIENE PER I CAPELLI CON DOLCEZZA....LE FOTO SONO REALI... GARANTITO.... NON AVRAI BRUTTE SORPRESE DIETRO LA PORTA...QUELLO CHE DICO E QUELLO CHE FACCIO... CHIAMAMI A VIALE CERTOSA (pl5brb)Vicinance::: Corso Garibaldi- Corso Como-Moscova M2- V.Le Lunigiana Via Gioia- Sondrio M3- Via Gioia- via Galvani - Gioia M2- Stazione Centrale- Repubblica - Porta Venezia- Corso Buenos Aires -Loreto - Via Moscova Cso Di P.Ta Nueva - Viale Zara M3- Isola- Garibaldi FS- Lanza- Farini - Istria M5- Macciachine- Dergano- Precotto, Gorla, Turro, Maggiolina, Segnano, Bicocca, Isola,Lambrate, Zara, Certosa, Stazione Centrale , Navigli, Buenos Aires, Loreto, Sempione, Porta Romana, Porta Venezia, Borgogna,Maccichini , Risorgimento, Porta Nuova, Chinatown, Garibaldi, Tre Torri,fulvio testi,bovisa ,bovisasca , Pero Fiera, Vittoria, Umbria, Lodi, Firenze, Bovisa, Bocconi,Bresso Novate, San Siro, Sesto San Giovanni, Bollate, Segrate,arese, Cinisello Balsamo, Novate, Cologno Monzese, Pero, Monza, Linate Corsico Asago Segrate Cormano , Padermo dugnano precotto niguarda ticinese lambrate affori portello

  • Zona VIALE CERTOSA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Milano
  • Età 27


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.