YIMARA 3286063613
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SONO COSÌ COME MI VEDI FOTO... NON ASPETTARE... CONTATTAMI... FINO A TARDI SERATA... NO PERDI TEMPO ... MASSIMO CONFORTO E RISERVATEZZA.

YIMARA . LA PIU PORCA E VIZIOSA !!HO BELLISSIME FORME UN SENO ABBONDANTE TUTTO DA SKIZZARE !!!!!!.........CULO DA SBALLO, CALDA , TREMENDAMENTE VOGLIOSA E PORCA MA ELEGANTE NEI MODI,......TI ASSICURO UNA SITUAZIONE SPINTA E TRASGRESSIVA!!!! .VERA AMANTE DEL CAZZO, PLURIORGASMICA !!!!SONO TUTTO QUELLO CHE CERCHI, ESAGERATA IN TUTTO PER IL TUO PIACERE e SENZA INGANNO: PROVA TUTTO......TI SPOMPO COME MAI PROVATO PRIMA , GOLOSA,COME UNA VERA BOCCHINARA PUO ESSERE...SOFFOCAMI CON IL TUO CAZZO .... ADORO ESSERE SCHIZZATA SULLE TETTE,CONCEDITI LA VERA TRASGRESSIONE DI GODERMI ADDOSSO MENTRE MI ACCAREZZO.... COMPLETISSIMAIL PIACERE DI UNA FEMMINA RAFFINATA E PORCA.............Non rispondo a nessun messaggio n a UAZAP .SOLO CHIAMATE.RISE.RVE' E SENZA PORTINERIA

  • Zona Pioltelllo APPENA Ritornata segrate limito vignate liscate COLOGNO BRUGHERIO LAMBRATE

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Milano


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.