RUSSA 3476958489
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

massima calma e tranquillita molto fantasiosa e passionaria di sesso allo stato puro

Mani esperte e movimenti sensuali ti aiuteranno coccolandoti a ritrovare il tuo benessere psico-fisico e ad ascoltare i tuoi sensi e le tue emozioni. Il massaggio sensuale consiste nello stimolare e far circolare l'energia per donare all'organismo un piacere intenso e profondo..
Hai voglia invece di qualcosa di piu' audace, come il mio TANTRA? Lasciati andare alla sensazione di mani esperte che toccano, rilassano, accarezzano il tuo corpo, liberando la tua energia interiore..
Mi trovi a soli 15 minuti dall'uscita Rimini Sud dell'autostrada...

  • Zona Mi trovi a soli pochi minuti dall'uscita Rimini Sud dell'autostrada

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Rimini


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.