REBECCA 3713747973
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SUPERDOTATA CON TANTA VOGLIA DI GODERE SBORRARE SCOPARE

Bellissima trav 20 enne, abile e provocante, una Dea del piacere e una Regina del peccato, disponibile ad esaudire ogni tuo desiderio e sogno più trasgressivo. Preliminari fantastici, senza limiti alla fantasia e senza tabù, molto disinibita e molto esperta. Vieni a scoprire il mio mondo della trasgressione. Chiamami subito. AMBIENTE CLIMATIZZATO


NO A INCONCLUDENTI PERDITEMPO e CACCIATORI DI FOTO !! NON RISPONDO SMS e MAIL SOLO CHIAMATE e/o WHATSAPP

ATTENZIONE: Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del mio profilo e delle mie immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura. Pertanto l'uso delle immagini e/o del profilo privo di mia autorizzazione, sarà considerata quale violazione della privacy e come tale verrà perseguita a norma di legge. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III-sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196)

  • Zona San Lazzaro

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Parma
  • Età 20


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.