BBW ITALIANA DOLCE MORBIDA CURVY per 1h o per tutta la notte!
Mi piace fare sesso usando la testa ed incontrando persone con la mia stessa apertura mentale, fare nuove amicizie nel massimo rispetto......gustando il momento SENZA FRETTA!
SEMPLICEMENTE DIVERSA DA TUTTE LE BAMBOLE DI PLASTICA CHE TROVI IN GIRO ! RAGAZZA CURVY CON PELLE VELLUTATA E PROFUMATA, DOLCE E MONELLA, OCCHI VERDI MAGNETICI. SENO MORBIDO E ABBONDANTE! AMANTE DELLE CAVALCATE SELVAGGIE! ORGASMI VERI!
Non sono una professionista, ma la ragazza che puoi incontrare ogni giorno per strada, al parco o in ufficio. E quando vedrai i miei magnati i occhi verdi magnetici rimarrai stregato! Vogliamo scommettere?
Ti aspetto!
p. s. accetto proposte per party privati, addio al celibato, gangbang o nottate piccanti
Adoro fare l'amore in modo focoso con lunghi preliminari e farmi S B A T T E R E in tutte le posizioni e in tutti buchi e poi squirtare.