Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

REGGINA 3288873445
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

PER VERI AMANTI DEL GENERE PECCAMINOSO

ACCTIBANTE RAGAZZA REGGINA DELLA POMPA CON RESUCHIO tutte le tue fantasie saranno realizzate .preliminari spettacolari. pompini con la gola profonda fino in fondo. fragolina pronta per essere leccata e penetrata strettissima - fino a tarda notte se vuoi ...... tutto con calma e senza frettae un bel culetto sodo pronto per essere scopato come vuoi tu .... sai cosa faccio: 1)puoi scoparmi in piedi 2)spagnole con sborrata 3)una bella venuta con seghe a 2 mani anche con i piedi 4)massaggio prostatico 5)fichetta bagnata e profumata pronta per sentire la tua lingua che mi entra 6)un bel 69 7)baci 100% veri con la lingua 8)lato b... a tua disposizione senza fretta... disponibleanche dado masso pioggia dorata cioccolata calda anche padrona vieni e ti assicuro che quando andrai... via da me starai sarai soddisfatto a pieno ; anzi andrai via svuotato e soddisfatto telefono

  • Zona BORGHI

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Como


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.